Modalità di pagamento

Ci siamo affidati al miglior sistema di pagamento per garantirLe tutti gli standard di sicurezza durante il suo acquisto.

E' sufficiente loggarsi per poter acquistare in totale sicurezza e relax tutte le box che vuoi.

Carta di

credito

PAY

PAL

 

Spedizioni

La consegna delle box è esclusivamente destinata al territorio della Repubblica Italiana, ad eccezione della Repubblica di San Marino e dello Stato Vaticano.

Spedizione gratuita per ordini di pacchetti di 3 o 6 box per l'Italia. Per Austria, Belgio, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Francia tranne Corsica, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Danimarca costa € 19,90 per 1 mese di scatole, € 53,70 per 3 mesi di scatole (€ 17,90 al mese ) E € 95,90 per 6 mesi di cartoni (€ 15,90 al mese).

Dopo aver ricevuto l’ordine e aver avuto conferma del pagamento, l’ordine sarà inserito nella lista delle box da preparare per il mese successivo. Se si paga con bonifico bancario, l’ordine non sarà spedito finché il pagamento non verrà ricevuto sul conto bancario di Mangia Monfrà.

La consegna verrà eseguita all’indirizzo prescelto. Quando effettui l’ordine, lascia un indirizzo dove si è certi di esserci al momento della consegna, altrimenti il pacco verrà portato in un centro di raccolta.

La consegna della merce, ordinata direttamente su www.mangiamonfra.it sarà consegnata tramite corriere, operata in collaborazione con i migliori corrieri nazionali. 

I tempi di consegna dipendono dal luogo di destinazione della merce. 

L’ordine sarà evaso a partire dal 5 (cinque) del mese successivo all’acquisto. Le eventuali successive consegne avverranno con cadenza mensile, sempre a partire dal 5 (cinque) del mese successivo al mese della box. 

La consegna sarà effettuata entro 2/3 giorni, lavorativi, dall’evasione dell’ordine in tutte le Regioni italiane, ad eccezione di Sicilia, Calabria e Sardegna dove la consegna sarà effettuata entro 4/5 giorni, lavorativi, dall’evasione dell’ordine. 5 giorni per l'estero.

In caso di ritardi di consegna per cause di forza maggiore e / o di avvenimenti occasionali, il servizio clienti di www.mangiamonfra.it informerà tempestivamente il cliente.

 
 

Politica di reso

Nel caso in cui si riceva un pacco danneggiato, assicuratevi che i prodotti all’interno non lo siano.

Nel caso lo siano (bottiglie rotte, scatole alimentari aperte), ti preghiamo di scattare una foto e inviarla a hello@mangiamonfra.it, valuteremo il problema e se i danni sono stati causati da noi (o dai corrieri), li rispediremo gratuitamente.

In caso di mancanza di un prodotto all’interno della spedizione, o di un prodotto rotto o scaduto, ti preghiamo di comunicarcelo entro 7gg dalla data di ricezione dell’ordine. In caso di mancata notifica, non saranno accettati reclami dopo il periodo indicato.

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Pinterest

+39 339 4470158 

hello@mangiamonfra.it
P. Iva 02627030030

© 2020 by MangiaMonfrà

LE FANTASTICHE FOTO CHE TROVERETE NEL SITO SONO STATE REALIZZATE E GENTILMENTE CONCESSE DA MARCO CATTARUZZI marco-cattaruzzi.pixels.com