Mangia Monfrà 
ti dà il benvenuto! 

 

Concediti un piacere. Ogni mese diverso.

IMG_7244%25209_edited_edited.jpg

FAQ -Domande frequenti 

Italiano

Ho appena effettuato l'ordine. Quando riceverò le box?


Esistono 3 tipologie di abbonamento: mensile, trimestrale e semestrale. La box arriverà entro i primi 10 gg del mese. Es.: se hai ordinato la box mensile entro il 30 giugno, riceverai la tua box entro il 10 luglio. Così per tutti i mesi del tuo abbonamento.




Perchè non posso conoscere il contenuto della box in anticipo?


Abbiamo deciso di guidarti in questa esperienza e la nostra idea è quella di mandarti a casa una box il cui contenuto sarà una sorpresa. Fidati, sceglieremo sempre con cura i tuoi prodotti, nel rispetto della qualità e della stagionalità.




Ho delle intolleranze o un regime alimentare specifico. Mangia Monfrà fa per me?


Si, perchè basta scriverci e ti manderemo tutte le box del tuo abbonamento in linea con le tue esigenze.




Cosa succede se non mi piacciono i prodotti contenuti nel mio box sorpresa?


Essendo il contenuto della box prodotti alimentari, non accettiamo resi. In caso però tu abbia acquistato un abbonamento di 3 o 6 mesi, hai la possibilità, dopo la ricezione della prima box, di non proseguire nel tuo abbonamento. In tal caso consulta la sezione Termini e condizioni per maggiori dettagli.




Ho trovato dei prodotti danneggiati nella box. Cosa devo fare?


Scrivici non appena scopri il danno. Manda a hello@mangiamonfra.it le foto dei prodotti danneggiati: valuteremo il problema e se i danni sono stati causati da noi o dai corriere, te li rispediremo gratuitamente.




Quali sono in metodi di pagamento che accettate?


Accettiamo carte di credito e paypal.





English

I just placed my order. When will I receive the boxes?


There are 3 types of season tickets: monthly, quarterly and half-yearly. The box will arrive within the first 10 days of the month. Eg: if you ordered the monthly box by June 30th, you will receive your box by July 10th. So for all the months of your subscription.




Why can't I know the contents of the box right now?


We have decided to guide you in this experience and our idea is to send you a box home whose content will be a surprise. Trust us, we will always choose your products with care, respecting quality and seasonality.




I have intolerances or a specific diet. Is Mangia Monfrà project for me?


Yes, because just write to us and we will send you all the boxes of your subscription in respect of your needs.




What happens if I don't like the products contained in my food box?


Being the contents of the food products box, we do not accept returns. However, if you have purchased a 3 or 6 month subscription, you have the option, after receiving the first box, not to continue with your subscription. In this case, consult the Terms and Conditions section for more details.




I found damaged products in the box. What should I do?


Email us as soon as you discover the damage. Send hello@mangiamonfra.it the photos of the damaged products: we will evaluate the problem and if the damages were caused by us or by the courier, we will send them back to you free of charge.




What are the payment methods you accept?


You can pay by credit card and paypal account.





Qui troverai tutte le risposte alle domande che ti stai ponendo, su come acquistare questi fantastici prodotti del Monferrato. 

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Pinterest

+39 339 4470158 

hello@mangiamonfra.it
P. Iva 02627030030

© 2020 by MangiaMonfrà

LE FANTASTICHE FOTO CHE TROVERETE NEL SITO SONO STATE REALIZZATE E GENTILMENTE CONCESSE DA MARCO CATTARUZZI marco-cattaruzzi.pixels.com